#solocasebelle

IDEA E RISTRUTT​URA

Siamo un’impresa di ristrutturazioni con sede a Viareggio. La nostra missione è aiutare i nostri clienti a costruire la casa dei propri sogni, grazie ad un team di operatori professionale ed affiatato. Per darti la massima qualità, mettiamo a tua disposizione il nostro staff tecnico e il nostro staff operativo.
Possiamo garantire i nostri lavori, oltre che con i normali termini di legge, con una polizza assicurativa dedicata della durata di 10 anni.
Possiamo consegnare l’immobile ristrutturato perfettamente pulito e sanificato dalla nostra impresa di pulizie di fiducia.

#solocasebelle

RISTRUTTURAZIONI
CHIAVI IN MANO

Con il nostro servizio di Ristrutturazioni Chiavi in mano dovrai esclusivamente pensare a ciò che desideri e a comunicarci le tue esigenze, a tutto il resto ci penseremo noi.  Partiamo sempre dal presupposto che ciascun intervento è differente da tutti gli altri proprio perché tu sei diverso da tutti gli altri, con i tuoi gusti e le tue necessità peculiari, sarà nostro piacere accontentarti. Anche noi, come te, siamo unici: ci incontreremo con te, ci racconterai la tua visione e noi la realizzeremo per te.

#solocasebelle

PENSIAMO NOI a tutto

  • La progettazione e l’architettonico;
  • Le pratiche amministrative e tecniche;
  • La fornitura e la posa in opera di tutti i materiali;
  • La gestione del cantiere fatta direttamente da noi, senza abbandonarlo in mano a subappaltatori.

Non avrai bisogno di pensare a niente perché siamo in grado di gestire ogni particolare: 

#solocasebelle

queste le promesse CHE faccciamo e manteniamo:

Pratiche amministrative
Sarai libero da ogni preoccupazione, i nostri tecnici che sbrigheranno ogni pratica necessaria, si occuperanno della sicurezza, della direzione lavori, delle pratiche al genio civile, al catasto, in comune.
Progettazione 
I nostri tecnici, prima dell’inizio dei lavori, prepareranno con perizia e minuzia il capitolato delle opere, il computo, i progetti. Tutto sarà attentamente valutato, definendo ogni fase della ristrutturazione. 
Direzione Lavori
I nostri tecnici si occuperanno della Direzione dei Lavori, saranno attenti controllori dello svolgimento delle opere, del rispetto delle normative, della conformità degli impianti e dell’esecuzione a regola d’arte. Verificheranno giornalmente che tutto vada per il verso giusto, perché tu non abbia brutte sorprese.  
Unico interlocutore 
IDEA & RISTRUTTURA ti accompagnerà lungo tutto il percorso della ristrutturazione: dal momento del sopralluogo fino alla consegna delle chiavi. Ci occuperemo del rilievo metrico e fotografico dell’immobile, dello sviluppo del progetto e del computo metrico estimativo dei costi. L’impresa opera come General Contractor su progetti che coinvolgono tutti gli aspetti del costruire. In sintesi l’azienda è in grado di offrire un contratto “chiavi in mano”; con il vantaggio, per il cliente, di avere un interlocutore unico, ma una varietà di professionisti specializzati e coordinati dal punto di vista operativo. 
Maestranze specializzate 
Lo staff di IDEA & RISTRUTTURA è composto dai tecnici che seguiranno la tua ristrutturazione ma soprattutto dalle maestranze che eseguiranno le opere edili, personale istruito e capace che esegue il proprio lavoro con cura e perizia, personale interno che in molti casi lavora con noi da anni, non ditte in subappalto reclutate all’ultimo minuto. 
Consegna dell’immobile pulito e sanificato
 IDEA & RISTRUTTURA ha molto a cuore la tua casa, per questo te la riconsegneremo pulita e sanificata dall’impresa di pulizie di nostra fiducia. Abbiamo deciso di dire basta alla riconsegna al cliente della casa piena di polvere, non avrai nemmeno il pensiero di dover pulire, comodo, no?

Desideri un preventivo gratuito per conoscere i lavori necessari per ristrutturare la tua casa? 
Compila il form sottostante, prenoterai una visita a domicilio.  

Thank you! Your message has been sent.
Unable to send your message. Please fix errors then try again.